CIESSE SVILUPPA SOLUZIONI, NON SEMPLICI PRODOTTI

CIESSE progetta e realizza scambiatori di calore in grado di adattarsi nei differenti processi produttivi industriali. L’azienda ha un’esperienza decennale nella realizzazione di scambiatori di calore ed è in grado di dare un supporto per la scelta della soluzione che meglio si adatta alle esigenze dei clienti. In un periodo storico in cui l’efficienza energetica è elemento imprescindibile per essere competitivi sul mercato globale, CIESSE si è dotata di personale qualificato e certificato nella gestione dell’energia e fornisce soluzioni in grado di massimizzare l’efficienza energetica nei processi industriali.

CIESSE sviluppa soluzioni, non semplici prodotti.

CIESSE è dotata delle certificazioni di settore richieste per i specifici prodotti. Le soluzioni di recupero sono composte da dispositivi di controllo certificati MID e sistemi di misura con precisione EN 1434, adatti per entrare nel meccanismo dei certificati bianchi. Gli scambiatori di calore sono dotati di certificazione PED relativa al controllo dei rischi ed alla sicurezza per le apparecchiature in pressione.

SCAMBIATORI DI CALORE

Aria/Olio serie CSA-CSAV

portata olio 40–800 lpm

Aria/Olio serie CSL-CSLV

portata olio 2–350 lpm

Aria/Olio - Aria/Aria

scambiatori di calore combinati per compressori 

Aria/Olio - Aria/Acqua

per motori endotermici da 10 a 450 kW

Aria/Olio serie CSK

Serie CSK

Aria/Aria

Scambiatori di calore ARIA/ARIA

Raffreddamento Autonomo

Acqua/Olio serie CSW

fascio-tubieri

Aria/Acqua

scambiatori di calore ARIA/ACQUA

Acqua/Olio a piastre

Serie CSP-CSPI

Componenti

componenti e accessori

SOLUZIONI PER IL RECUPERO ENERGETICO

Recupero dai compressori

HeatSystem per impianti ad aria compressa è il sistema modulare in grado di recuperare, trasferire ed accumulare l’energia termica dispersa dai compressori a vite.

APPLICAZIONI SPECIALI

NEWS