Sistemi di raffreddamento autonomo (serie CSAS)

Con l’obiettivo di miglioramento continuo del proprio prodotto, per soddisfare le richieste del mercato Ciesse ha rivisto la sua gamma di prodotti CSAS. Le principali modifiche introdotte senza che ciò incida efficienza termica sono le seguenti:
Valvola termostatica: Nuova versione includono valvola termostatica integrata nel sistema. Una delle esigenze più comuni riscontrati dai clienti nel montaggio del sistema di raffreddamento è che hanno aggiungere una valvola di bypass esterno per consentire lo scarico di eventuali pressioni elevate, dovute al variare della viscosità dell’olio eo moltiplicazioni del flusso.
Per semplificare e rendere più economico l’assemblaggio, la serie CSAS integra nello stesso blocco dello scambiatore, la valvola di by-pass e la valvola termostatica, assicurando in tal modo il controllo dei picchi di pressione.
Inoltre, la presenza della valvola termostatica permette, in caso di gelo dell’olio all’inizio del sistema, al bypassando l’olio fuori del nucleo finché la temperatura dell’olio raggiunge 40 ° C.
Questo sistema è innovativo, in quanto elimina il problema della perdita di carico quando la viscosità dell’olio è superiore, come nel caso di un avvio a freddo. Inoltre, questa soluzione permette anche aumentando la temperatura all’interno dei tubi, consentendo un miglior controllo della temperatura dell’olio al loro interno.
Stand e COPERTINA: Questi accessori progettati per rendere la soluzione di un vero e proprio sistema autonomo e indipendente da installare su aree non presidiate e ambiente inospitale. Il nuovo prodotto ha dimensioni che sono leggermente diversa dalla versione corrente